Servizi

Progettazione personalizzata, mobili su misura, consegna a domicilio, montaggio a regola d’arte, garanzia dei mobili, post vendita. Questi sono i servizi che Arredamenti Sportelli è in grado di garantire, al fine di seguire con attenzione la clientela in ogni fase della vendita, per arredare la propria abitazione con gusto e passione.

La zona giorno, fatta di cucina e soggiorno, è il cuore pulsante della casa. Per questo Arredamenti Sportelli è in grado di garantire una progettazione 3D con programma Metron: il configuratore grafico permette, in qualsiasi momento, di ottenere un preventivo assolutamente chiaro, preciso e dettagliato, e di farsi l’idea di soluzioni pratiche, utili e adatte alle proprie esigenze.

Per consentire di arredare al meglio qualsiasi spazio della casa, anche i più difficili, Arredamenti Sportelli è in grado di proporre mobili componibili e su misura. In particolare, per le camerette e per le camere matrimoniali sono disponibili soluzioni personalizzate allo stesso prezzo delle misure standard. C’è infatti un vantaggioso programma adatto alle piccole progettazioni che garantisce: “Su misura, stesso prezzo”.

La consegna a domicilio è assicurata con tempi certi senza ulteriori sovraprezzi, mentre il montaggio è effettuato direttamente dal titolare dell’azienda e da personale altamente qualificato italiano. Precisione e attenzione a ogni minimo dettaglio, grazie al montaggio con livella laser per fissare con semplicità e rapidità mobili e scaffalature.

Arredamenti Sportelli offre un vero servizio di assistenza post-vendita, quello a distanza di tempo. I clienti possono farsi ‘registrare’ meglio i pensili anche a pochi giorni dal montaggio, mentre dopo 15-20 anni, sanno a chi rivolgersi per cambiare un piano di lavoro, un elettrodomestico o la ferramenta per la cucina.

Arredamenti Sportelli accetta qualsiasi tipo di pagamento (contanti, carte di credito, bonifici, etc.) e offre la possibilità di rateizzazione, a volte con promozioni a tasso zero.